martedì 26 aprile 2011
Per Pasqua ci tenevo a realizzare un bel centrotavola, così ho optato per le sculture in frutta perchè non c'è nulla di più colorato, fresco e piacevole alla vista.

Ho quindi creato un "vaso di fiori" servendomi solo di frutta e verdura fresca che ho intagliato e distribuito nella mia composizione. Per dare infine il vero tocco pasquale ho creato una piccola colomba bianca che sovrastava il mio vaso di fiori... sempre rigorosamente con frutta e verdura!

Ecco le immagini! Che ne dite???

Centrotavola pasquale: vaso di fiori realizzato con frutta e verdura intagliate


Dettaglio colomba

Dettaglio fiori

Dettaglio fiori



6 COMMENTI:

eli ha detto...

Stupendo!
La colombina con il finocchio è geniale!
Che brava ;)

Unknown ha detto...

La composizione più bella che abbia mai visto!! Di una eleganza e una originalità incredibile!! Complimenti tesoro, sei bravissima!!! Mi hai lasciato senza parole!!! un abbraccio cara!! M.Luisa.

Silvi's Kitchen ha detto...

Grazie!!!
Avrei voglia di decorare la mia tavola così colorta ogni giorno... se solo ci fosse il tempo!!! Un abbraccio a voi^^

Zampette in pasta ha detto...

Complimenti è un centrotavola molto bello e raffinato, sei bravissima!!!
Baci, baci

Gina ha detto...

Davvero un capolavoro,complimenti!!!!la terrò presente per un pranzo importante!!

Unknown ha detto...

meraviglioso questo centrotavola pasquale

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"