lunedì 10 ottobre 2011
Amici è con gioia che vi annuncio che la Raccolta di Yogurtando è pronta per voi!




Su questa pagina trovate due immagini su cui potete clickare: una vi permette di scaricare la raccolta delle ricette salate e l'altra di quelle dolci.

Devo confessarvi che rivedere di nuovo tutte le vostre ricette mi ha fatto molto piacere e mi è venuta voglia di porvarne ancora! Sarà per la mia sconsiderata passione per lo yogurt o sarà perchè tutte le ricette sono molto interessanti... ma vi consiglio proprio di salvarvi il pdf e di tenerlo nel pc a portata di click perchè questo contest mi ha insegnato che con un vasetto di yogurt nel frigorifero si può davvero fare di TUTTO!

Che dire? Il capitolo "Yogurtando" si chiude davvero?! I vincitori sono stati annunciati, i loro premi sono in viaggio, la raccolta è stata ultimata (spero che la grafica sia di vostro gradimento... è la prima volta che faccio un lavoro di questo tipo ma ce l'ho messa tutta!)... non mi resta che dire ancora grazie di cuore a tutti e spero che al mio prossimo contest parteciperete ancora così numerosi (a proposito ho già qualche idea che mi frulla per la testa!).

Intanto vi aspetto per le mie prossime ricette!
Buona giornata!

Silvi

8 COMMENTI:

*Stellina* ha detto...

ciao scusa ma.. nn c'è la mia ricetta sulla raccolta!!!! :(

Ilaria ha detto...

Wow... corro subito a scaricarle entrambe!!

Loredana ha detto...

Complimenti a te!!!
ciao loredana

Elisa ha detto...

Ottimo lavoro per entrambe le raccolte, complimenti a tutti quelli che hanno contribuito! :)

sotto mentite sfoglie ha detto...

Fantastici! Salvati entrambi. Certo che deve essere stato un lavoraccio: complimenti!

Silvi's Kitchen ha detto...

Grazie! Sono contenta che stiate gradendo... in effetti è stato un lavoro lungo... ma sono soddisfatta! Continuate a scaricarla e passte la voce, mi raccomando! Dopo tanto lavoro vedere tanti download è una bella soddisfazione e poi le ricette lo meritano!
Baci baci!

marianna franchi ha detto...

Peccato essere arrivata tardi per partecipare alla raccolta... adoro tanto lo yogurt anch'io, non esco mai di casa senza aver magiato un vasetto per colazione e lo uso spessissimo nei cake dolci!!! Se posso vado a scaricarlo anch'io... un abbraccio

Unknown ha detto...

che bello!! corro a scaricare la raccolta!! ^^

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"