sabato 12 gennaio 2013
Buongiorno a tutti!
Lo so, sono latitante ultimamente! Non mi sono dimenticata nè di voi nè del blog, ma è un periodo di difficile gestione del tempo! 
Vi chiedo ancora un po' di pazienza!

Nel frattempo però vi lascio con le immagini del centrotavola che ho preparato per il Natale 2012: un albero di Natale fatto esclusivamente di frutta!
Un'idea carina e un bel modo di chiudere la cena della Vigilia o il pranzo di Natale: della sana frutta direttamente dall'albero!!! 

Per la base ho utilizzato del polistirolo e degli stecchini in legno per infilzare la frutta. Frutta a piacere e tagliapasta per le stelline! Semplicissimo!



A prestissimo!
Silvia

7 COMMENTI:

Unknown ha detto...

E' una meraviglia, bello bello bello. Complimenti! Buona domenica

Unknown ha detto...

Ciao anche io sono un appassionata di cucina sono arredatrice ed ho apprezzato, tre le varie, molto il tuo centrotavola natalizio. ti verrò a trovare sicuramnete altre volte e complimenti per il tuo blog......il mio è giovanissimo e se ti fa piacere segui anche il mio blog. Ti aspetto
Patrizia

andreu.sanchez ha detto...

Ciao Silvia!

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it

marty90 ha detto...

ciao...complimenti veramente...ti seguo volentieri..xke non passi anche tu nel mio blog??? un bacio
http://lericettedimarty.blogspot.it/
aggiungimi anche su fb che cosi possiamo stare sempre in contatto e scambiarci consigli..
https://www.facebook.com/martina.rossi.1481?ref=tn_tnmn

cooksappe ha detto...

niente male!

Lorella ha detto...

e' una meraviglia, che peccato averlo visto solo oggi, ma il prox anno sicuramente lo farò, grazie! Tanti complimenti! e tanti auguri a tutti. Scusami, cara, ma ho una domanda: La frutta si ossida :-( quanto tempo prima di servirlo lo prepari? Cordiali saluti, grazie, Lorella

marc monserrat ha detto...

Thanks on your marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you’re a great author.I will make sure to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future. I want to encourage you to definitely continue your great posts, have a nice morning!
vinilos decorativos
vinilos BARTOP
vinilos decorativos TIENDAS
vinilos decorativos infantiles
vinilos decorativos frases
vinilos decorativos navidad
vinilos decorativos peluquerías

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"